Carissimi sardi, prendetelo a calci nel culo, e buttatelo nel letamaio!

matteo-salvini-smorfia

dalla Pagina Facebook di Michela Murgia

murgia 1murgia 2

 

 

3 Commenti

  1. zorro ha detto:

    Bhe lui mischia tutto la fede il rispingimento immigrati la pulizia morale la detassazione tutta propaganda .Altri sono piu’ acculturati a far propaganda meno cruenti e piu’ fini.
    Chi votare? La situazione italiana e’ sofferente dal punto di vista economico la politica e’ mediocre la corruzione va a go go e la cosa piu’ importante manca il LAVORO per tutti.In questa situazione siamo arrivati dopo trenta anni di IPOCRISIA politica bianca rossa nera.Sembra di essere nel dopoguerra tutto da ricostruire ma oggi e’ piu’ difficile vista la globalizzazione economica non esistono piu’ le barriere di divisione dove si poteva avere piu’ protezione.Ma il paese deve andare avanti a qualsiasi costo ed ecco il peggio della politica emergere pur di acquistare consenso x avere legettimita’ governativa per le sangunose riforme chieste ai soliti poveri cittadini che lavorano percependo un salario neanche sufficiente per le necessita’.Di fronte a questo sciempio ditemi la diversita’ tangibile che puo’ fare un Salvini o un anti Salvini?

  2. GIANNI ha detto:

    credo sia del tutto evidente che salvini espime qualcosa di profondamente diverso….
    poi, che per via interpretativa…si fa per dire, tutto assomigli a tutto……
    penso che un elettore sia in grado di capire dove stanno le affinità e le differenze, nonostante a volte si cerchi di far pensare che sono tutti uguali

  3. Giuseppe ha detto:

    Se c’è un individuo prevedibile nel bestiario politico dei nostri tempi, da cui sai già cosa poterti aspettare perché ormai ha toccato il fondo della decenza, quello è Salvini. Giusto uno spudorato insolente come lui può aspettarsi di essere preso sul serio quando afferma che la cultura del lavoro e del territorio sono i temi portanti della sua politica. I suoi concittadini milanesi lo chiamerebbero “faccia di tolla” e l’espressione sarebbe ancora troppo delicata e signorile per uno come lui, che non sa nemmeno dove stia di casa la vergogna. Continui pure i suoi giri turistici pseudo-elettorali per il bel paese, così avrà modo di rendersi conto e toccare con mano che gli italiani sono molto più in gamba di quanto la sua dabbenaggine riesca ad immaginare e soprattutto non sono disposti a pendere dalle sue labbra come quella mandria di bifolchi rissosi, razzisti e ignoranti di cui si circonda e che rappresentano il suo elettorato.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*