Signor Cruciani, faccia qualche domanda “intelligente”!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e3Rzg8TH73w[/youtube]

 

 

8 Commenti

  1. JEAN ha detto:

    Caro Don Giorgio, lei dice , giustamente, che oggi, per l’Italia, ci vorrebbero politici di valore.
    Allora, ecco una domanda (spero intelligente): potrebbe indicarcene qualcuno, oppure qualche movimento, qualche partito o formazione politica affidabile?

  2. Giuseppe ha detto:

    C’è tanta buona radio in onda, basta girare un po’ tra le stazioni, per questo non capisco il successo (???) di una trasmissione tanto insulsa, non saranno mica dei raccomandati?

  3. mauro ha detto:

    Caro Don Giorgio, prima di tutto grazie per la passione ed il tempo che ci dedica tutto l’anno, grazie di cuore. Le sue parole ci interrogano ,a anche corroborano la fortezza della fede, quella vera, quella lontana dalle religioni. Per il resto, cosa vuole, mi associo al commento precedente: non si faccia un cruccio di quanto successo, lo spettacolo purtroppo ha le sue regole ed una trasmissione fatta per cercare di sollevare gli animi alla fine di una giornata di lavoro non può essere altro che occasione di “svago”, qualche volta intelligente ma il più delle volte provocatorio fino alla provocazione dichiarata. Chi si avvicina a questo mondo ne resta contagiato: è come un buon politico (e ce ne sono) che cerca di portare cambiamenti e novità intelligenti in un ambiente cristallizzato capace solo di rispondere a logiche e regole precostituite fatte solo, alla fin dei conti, per mantenere il potere e perpetuare le prepotenze.
    Non ci abbandoni, ma non si lasci ferire dalla tracotanza dei tempi e dei signori delle opinioni altrui.

  4. Gianni ha detto:

    devo dire una cosa:
    non conoscevo la trasmissione La zanzara, finchè una sera, in auto,non mi sintonizzai per caso proprio su quella…
    Beh, devo dire che non è altro che…una zanzara….
    cioè credo proprio che, pur avendo l’intervistatore la capacità di fare un discorso compiuto e di fare domande un minimo intelligenti, si faccia invece apposta a fare solo domande provocatorie o cretine….
    insomma, una trasmissione fatta apposta tanto per infastidire l’ositep, proprio come una zanzara….
    probabilmente c’è chi ama seguire queste trasmissioni, fatte…non so come dire…di lazzi e sollazzi?
    mah….certo che se il livello delle trasmissioni radiofoniche è quello (dico così perchè di solito non ascolto la radio, se non quando sono in auto), beh….
    a parte quelle musicali, davvero non varrebbe più la pena, secondo me, ascoltarle…

  5. Gioele ha detto:

    Caro don Giorgio, se David Parenzo prendesse parte ad una gara di imbecilli arriverebbe secondo. Non stia tanto a farsi il sangue amaro, creda. Parenzo è notorio come mediocre: sia come uomo che come giornalista.A me non piace nemmeno Cruciani, perché sguazza nell’insufficienza culturale del miserabile destruente. Un consiglio? non si metta più a parlare con loro. E’tempo perso, amico mio.

  6. Antonio ha detto:

    Berlusconi è lui, è fatto così, è mostruoso… ma, dico io, cosa pensare di quelli, tra cui tanti, troppi “cattolici” che lo sostengono? Per questo non c’è speranza, fino a che non sparirà dalla scena politica. Quanto a Cruciani: penso si tratti di un giornalista arrivista, arrogante… cerca di ispirarsi a giornalisti televisivi ben più importanti e professionalmente assai più attrezzati di lui, dei quali assume
    le pose, scimmiottandole miseramente, senza poter attingerne, minimamente, la sostanza. Perchè rispondere a tale intervistatore? Personalmente lo ascolto con fastidio giusto per essere informato il più possibileanche degli aspetti più deteriori del nostro mondo. Buona serata e grazie per il suo sito e il suo impegno civico, che svolge con esso. Cordiali saluti. Antonio

  7. Franco Vitali ha detto:

    Don Giorgio, lei dice molto spesso delle cose interessanti, profonde e condivisibili anche nella provocazione, che a lei piace tanto, ma quando parla di Berlusconi, mi permetta di dirglielo, le si annebbia un poco la vista e spara a casaccio affermazioni che del vero hanno poco. In questo video per esempio lei afferma che l’unico responsabile della crisi in cui l’Italia si trova è Berlusconi. È una affermazione palesemente falsa dettata solamente dal suo disprezzo verso questa persona. Questa crisi sarebbe capitata anche con al governo Prodi, Bersani, Casini o chiunque altro. Ognuno di loro avrebbe suggerito certamente una cura diversa ma la malattia sarebbe stata la stessa perché la sua origine viene da molto lontano, fuori dall’Italia. Lo ammetta e molte più persone la stimeranno per quello di buono che dice.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*