prima pagina
11 dicembre 2011

Proponi su: | | | | . |
Intervista rilasciata a Radio IES di Roma ai primi di settembre: ennesima manovra finanziaria del governo Berlusconi, ICI, i giovani, Scola, CL


  


L’intervista che ho rilasciato a Radio IES di Roma è datata 2 settembre 2011. Ci tengo a specificare la data per diversi motivi: per capire alcune domande che mi sono state rivolte a proposito di una ennesima finanziaria di Giulio Tremonti, col governo Berlusconi ancora imperante. Il giudizio era senz’altro diverso da quello che ho espresso recentemente a proposito di Mario Monti. Notate, pur senza saperlo, ciò che auspicavo: una persona competente in materia.
Altra cosa interessante da evidenziare: ciò che ho detto a proposito dell’Ici sui beni immobili della Chiesa, anticipando le polemiche di questi giorni. Chissà perché solo ora, con Monti, si è sollevato il polverone, a partire dal trombone di nome Paolo Flores d’Arcais, il quale, appena sente odor di sacrestia, prova un orgasmo!

Don Giorgio De Capitani intervistato da Maria Laura Cruciani e Ivo Grippo durante ROMA ANCH’IO in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 su RADIO IES 99.8
2 settembre 2011

 

REGOLAMENTO DEI COMMENTI
Il sito dongiorgio.it è uno spazio aperto a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente. I commenti sono soggetti ad approvazione, non assicuriamo l'immediata pubblicazione del vostro commento. Si prega gentilmente di non inviare messaggi doppi. L'utilità del sito dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili dei vostri commenti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post, per questi ultimi usare il guestbook
- messaggi pubblicitari, propagandistici e spam
- messaggi dal contenuto offensivo, razzista sessista o sessuale
- messaggi il cui contenuto costituisca violazione alle leggi italiane

Postando il vostro commento, acconsentite implicitamente a queste regole.
Lascia un Commento

Sì, inviatemi una e-mail quando un nuovo commento viene pubblicato.

Dillo ad un amico:  
<<indietro