RICEVO E PUBBLICO

S.O.S. Cooperativa Sociale IL PELLICANO pro Costa d'Avorio

S.O.S. noi della Cooperativa Sociale IL PELLICANO insieme alla ONG della Costa d'Avorio che ha un Casa Famiglia a Blolequin confine con la Liberia diciamo grazie a don Giorgio che non ha girato lo sguardo dall'altra parte e ha posto il cuore e l'attenzione sulla nostra gente.

Noi abbiamo fatto evaquare le ragazze e il personale della ONG a Zwedru in Liberia. Blolequin è una citta fantasma e hanno saccheggiato tutto, anche nelle nostre case. Abbiamo allestito un Campo a Zwedru con per ora 30 persone ma se ne prevedono molte di più. Abbiamo solo 10 materassi, ci serve cibo, medicine e altro materiale per sopravvivere.

La Liberia non può far fronte e le organizzazioni internazionali mancano di mezzi e sono in ritardo. La stagione delle piogge sta iniziando. Scusa don Giorgio ma è una situazione di estrema emergenza a fine maggio la responsabile del progetto andrà a Zwedru insieme a due giovani.

Se qualcuno può dare una mano io sono il coordinatore del progetto per la Coop. Il Pellicano, potete vedere la pagina missionaria del giornale Diocesano Lodigiano IL CITTADINO di Sabato-Domanica scorsi.

Se volete aiutare n° 3479980844

e-mail

il-pellicanoscarl@libero.it

o

lalo.fontanella@hotmail.it

Dillo ad un amico:  
<<indietro