Lo show “osceno” di Salvini prima, durante e dopo il Processo

Lo show “osceno” di Salvini

prima, durante e dopo il Processo

Oggi, lunedì 23 settembre 2019, ore 11, presso il Tribunale di Lecco.
Dopo l’interrogatorio di Salvini Matteo che ha pensato bene di andarsene via tra gli inopportuni schiamazzi dei suoi fan leghisti, dopo che il Giudice monocratico Nora Lisa Passoni ha dichiarato rinviato il Processo per la mancanza di un testimone della parte lesa (che non era venuto senza che l’avvocato di Salvini avesse prima avvertito il Giudice della sua assenza), ho fatto una dichiarazione spontanea, da arrabbiato, dicendo più o meno così: “Non mi sembra giusto aver rinviato il Processo per la mancanza di un testimone assente ingiustificato, e dopo che questo Processo è stato rinviato varie volte per l’assenza di Salvini. Sono venuto stamattina tra mille difficoltà, anche di salute, e succede che si viene e popi i Processi si svolgono a metà e rinviati”.
Matteo Salvini ha fatto lo show come era da prevedere, come la prima donna, come se lui fosse il Giudice del Tribunale, dettando quasi legge.
Si è fatto bello dicendo che lui sarebbe pronto a ritirare la querela purché io chieda scusa e sborsi una certa cifra per i bisognosi. Mi ritirerò in un convento per riflettere sulla proposta, e dopo un anno di meditazione silenziosa darò la risposta. L’offerta ho già scelto a chi darla: ai primi profughi clandestini che arriveranno in Italia.
Durante l’interrogatorio Salvini rideva e rideva mostrando i suoi denti, rivolto verso il pubblico. Da perfetto idiota.
Il processo è stato rimandato all’11 novembre, ore 11.
Senza la presenza, per fortuna, di Matteo Salvini.

4 Commenti

  1. laura ha detto:

    il comportamento di salvini da circo

  2. Patrizia ha detto:

    Don Giorgio, mi dispiace per le sue condizioni di salute, mi raccomando ci tenga informati, ed in bocca al lupo.
    Dio ama gli audaci.

  3. Giuseppe ha detto:

    Il solito esibizionista spocchioso e irritante che crede di essere onnipotente, e fa da spalla ad una giudice quantomeno poco coraggiosa. Bella coppia! Non ti invidio proprio don Giorgio.

  4. bartolomeo palumbo ha detto:

    Il comportamento di salvini non merita un qualsiasi commento.Ho lavorato a MILANO (sono di origine ABRUZZESE)e per conseguenza ho esperimentato sulla mia persona cos’e’ il razzismo(teruun!!!).Quello che non riesco a capire e’ che ci siano delle persone del centro,del sud e delle isole che votano la lega nord(l’imbecillita’ non ha limiti).

Lascia un Commento

CAPTCHA
*