Un nuovo sito: perché?

L’ultimo tentativo di sabotaggio è stato deleterio: mesi di lavoro andati persi, e soprattutto diversi articoli sono spariti per sempre. Ma ciò che mi spaventa è la possibilità sempre concreta che i sabotatori ritentino a danneggiarmi. Per questo motivo, non c’è stata altra via che quella di preparare un altro sito, con maggiori garanzie di protezione. Abbiamo approfittato dell’occasione per rinnovarlo anche nella veste rendendiolo più attraente, più accessibile e più ricco di maggiori informazioni.

Occorre sfruttare meglio i potenti mezzi di comunicazione a nostra disposizione. La verità non li teme. Casomai teme chi usa questi mezzi per screditarla.

Non temo il confronto, per questo ho lasciato ancora la possibilità dei commenti. Ma non accetto provocazioni sterili, e soprattutto desidererei che i commenti si limitassero all’articolo in questione, e non si divagasse per fare noiose prediche o altro su tutto e su niente.

Gli articoli scelti, che non sempre condivido a priori, li sottopongo alla vostra attenzione perché ciascuno rifletta, anche dissentendo dal contenuto. Certo, ho un mio criterio di scelta, ma credo di essere abbastanza propositivo e provocatorio.

NotaBene.
1. Sarà ancora possibile consultare il materiale rimasto del vecchio sito trame “Home”, senza naturalmente fare commenti.
2. Vi invito a servirsi di Twitter per uno scambio ulteriore di pensieri.

 

2 Commenti

  1. Gianni ha detto:

    Purtroppo un patrimonio di contenuti, articoli e commenti…andati persi

  2. Enrico Piras ha detto:

    Caro Don Giorgio
    sono stato e sarò sempre un Suo lettore:
    leggo con molta passione e fervore i Suoi scritti.

    Cordialmente

    Enrico Piras

    28/05/2012

Lascia un Commento

CAPTCHA
*