Non sembra vero…

L’EDITORIALE
di don Giorgio

Non sembra vero…

Sì, non sembra vero, ma l’avevo previsto.
Con video e articoli, qualche mese fa avevo detto e scritto che Matto Salvini sarebbe presto andato miseramente a sbattere, e così è stato.
Non sembra vero che l’Italia sia uscita da un’atmosfera irrespirabile d’odio razziale, che aveva toccato punte di barbarie del tutto inconcepibile in un Paese di forti tradizioni umaniste.
Sembrava di assistere ad una arena dove un popolo si divertiva alla morte di innocenti disperati, con la sola colpa di essere nati in luoghi sbagliati, responsabile tutto l’Occidente che aveva criminalmente depredato un Continente, più Continenti, ricchi di risorse naturali.
Sì, l’Occidente si era divertito sulle miserie umane, e poi aveva vigliaccamente chiuso le porte al massiccio fenomeno migratorio, ora ingestibile e incontrollabile per colpa di un’Europa che pensa solo a se stessa.
Dalla cloaca era uscita una gigantesca pantegana, con la voglia matta di morsicare chiunque, piccolo o grande, sembrasse un intruso venuto da lontano a portar via una felicità, costruita prima sul sangue di quei disgraziati.
Sembrava l’idolo di una folla di selvaggi, che appena vedono un turista lo ammazzano, per poi mangiarne le viscere.
Sì, una folla che, più vedeva disgraziati morire in mare, più gridava per la gioia, nelle bettole dove sapeva di trovare la grossa pantegana, con le fattezze apparentemente umane, ma non troppo, avendo un corpo simile a un bisonte mai sazio di sangue umano.
Ora, eccolo finalmente immerso nel pantano di feci di milioni di italiani, oramai colpiti da una cagarella senza sosta.
Ma dicono che alcuni prendano pasticche di pentimento per guarire. Ma non sarà per loro tanto facile.
Se prima “odiavo” questi bastardi imboccati di odio dal Bastardo senza testa e senza cuore, ora mi “diverto” nel vederli depressi e sulla via del suicidio.
E la mia gioia è ancor più grande, quando si tratta di vescovi e preti che, prima osannavano il Bestione, ed ora sbavano di rabbia nel vedere il loro Capitano steso al suolo, nel pieno di una pozzanghera di merda.
Vescovi e preti, i più bastardi tra i bastardi figli di Satana, oscenamente denudati, con le “vergogne” mosce come moscio era il loro apostolato per servire una Chiesa anch’essa moscia per una missione buttata alle ortiche.
Disprezzo i leghisti, ma disprezzo ancor più un clero venduto al più lurido Bastardo, con la spudoratezza blasfema di venerarlo come un messia.
Povero Cristo, venduto non più per trenta denari, ma per una pantegana vestita da pagliaccio!
Sì, ora non sembra vero. Si inizia a respirare aria di umanesimo.
Ma dubbi rimangono, e tanti, visto che il nuovo governo sembra nelle mani di un pazzerello, Gigetto, prima complice della pantegana vestita da pagliaccio.
Non ho mai stimato i grillini al potere, e tanto meno ora: si può cambiare il pelo, ma non  il vizio.
Nessuno deve dimenticare che i grillini, nell’ultimo governo giallo-verde, hanno fatto la loro parte, collaborando, bene o male, volenti o nolenti, con un delinquente, ora steso, nudo, nella pozzanghera di merda.
7 settembre 2019
EDITORIALI DI DON GIORGIO 1
EDITORIALI DI DON GIORGIO 2

Lascia un Commento

CAPTCHA
*