Il cardinale Dionigi Tettamanzi sta male. Nessuno ne parla. Anche la Curia milanese tace. Perché?

 

6 Commenti

  1. Francesca ha detto:

    Caro don Giorgio,
    Su Vatican Insider di due giorni fa,tangenzialmente si diceva ( così en passant da farmi schiumare di rabbia ) che Sua Eminenza Tettamanzi è gravissimo.
    Ho supplicato l’amministratrice della pagina Fb che è dedicata al caro Cardinale e mi ha informato oggi di aver sentito un certo don Luigi ( forse assiste il Cardinale ), e che il nostro amato Emerito è nelle mani di Dio e si dispera circa un miglioramento.
    Ma la Diocesi???? Sua Eminenza è Padre,Pastore,amico e uomo di Dio da moltissimi amato è stimato. Perché non si degnano di dirci qualcosa??? Che carità pratica Scolone Ciellone???

  2. giuseppe ha detto:

    don Giorgio la notizia è nota ai presbiteri. solo su espresso invito e desiderio del card. Tettamanzi viene tenuta riservata

  3. Luigi ha detto:

    Ieri ho chiesto al titolare di una libreria religiosa se fosse a conoscenza dello stato di salute del card. Tettamanzi. Ne era a conoscenza. Aveva saputo che dicevano di pregare per lui e che era disteso su un letto, ma che non riusciva ad alzarsi. In confidenza mi ha rivelato che non c’era feeling tra lui e il card. Scola. Questo è quel poco che ho saputo e lo giro per conoscenza oltre al fatto che è ancora molto amato nella diocesi milanese. Il commento che posso fare è che non mi meraviglia questo metodo un po’ paradossale: “Fatelo sapere senza farlo sapere”.

  4. GIANNI ha detto:

    Mistero, anche quqesto, dela fede?
    Battute a parte, non potrebbe essere stato lo stesso Tettamanzi, per senso di riservatezza, a non voler diffondere la sua situazione?

Lascia un Commento

CAPTCHA
*