Secondo voi chi è quel pezzo di m*** che se ne sta seduto al passaggio di Sergio Mattarella?

Quel pezzo di merda è Matteo Salvini

I ministri hanno appena giurato ed è il momento della foto di rito insieme al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato, insieme a Giuseppe Conte, sta raggiungendo i ministri per lo scatto. Quando sfila loro davanti, Matteo Salvini resta seduto, a braccia conserte, mentre tutti gli altri colleghi di governo sono già in piedi.
Se volete conoscere chi è quel pezzo di merda, guardate

il video

8 Commenti

  1. LANFRANCO CONSONNI ha detto:

    DON, facci un regalo, metti in rete l’intervento di DEL RIO alla camera!

  2. Giuseppe ha detto:

    Vorrei aggiungere una riflessione che non investe il solo omuncolo di cui si sta argomentando, ma tutta la corte dei miracoli seduta al banco del governo. Questi signori (se così si può dire, senza mancare di rispetto a chi signore lo è davvero) essendo in perenne campagna elettorale, neanche si rendono conto che continuano a contestare quelle istituzioni di cui adesso dovrebbero essere i titolari.

  3. Luigi ha detto:

    “Due Mattarella valgono mezzo Putin”. Chi ha detto questa frase? Quel signore seduto in attesa della foto di rito. Da non credente chiedo ai cristiani (?) leghisti e non: “Dov’è scritto nel vangelo che è giusto che chi guadagna di più paghi di meno (tasse)?” Non è che Salvini ha sostituito l’italica bandiera che Bossi usava per pulirsi il c..o con la carta costituzionale? E le coperture finanziarie per le promesse elettorali dove le trovano? Nel pozzo di san Patrizio? “Ai posteri l’ardua sentenza”. Speriamo che non sia tanto lontana.

  4. Giuseppe ha detto:

    Con tutto il rispetto per i genitori, che sicuramente si saranno fatti in quattro per insegnargli le buone maniere e crescerlo in maniera adeguata, questo individuo è privo delle più elementari forme di educazione e, non avendo mai lavorato in vita sua (come del resto il suo compagno di banco Di Maio) non conosce nemmeno le regole basilari del vivere civile e non nutre alcun rispetto per l’autorità.
    C’è da chiedersi il perché di tanti consensi, anche se temo che lui, i suoi colleghi e quell’astuto opportunista del professor Conte che guida questa caotica confraternita di buzzurri, siano -almeno in parte- lo specchio della nostra società attuale.

  5. Umberto N. ha detto:

    Possiamo solo sperare che quanto prima questo progetto di governo tardi a soddisfare tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale con conseguente malcontento popolare e parallelamente speriamo che Renzi riesca quanto prima a costruire un partito alla Macron magari con Calenda e altre figure di rilievo che riesca a contrastare l’ondata populista che ha invaso il paese.
    Lo spero per l’Italia e per noi tutti

  6. don ha detto:

    Definirlo ignorante è dir poco … ma più ignorante ancora è chi lo ha votato, compreso qualche nostro confratello!

Lascia un Commento

CAPTCHA
*