«Per Vittorio e per Don Giorgio, per la libertà di parola, per non essere sudditi di alcuno, IO CI SARÒ»

beretta

Dalla Pagina Facebook di Egidia Beretta, madre di Vittorio Arrigoni

egidia beretta

5 Commenti

  1. lanfranco consonni ha detto:

    Don Giorgio, in bocca al lupo! Aspetto buone notizie!

  2. ponton ha detto:

    Piena solidarietà a Don Giorgio e in bocca al lupo anche se su altre questioni non ci capiamo. Evviva la libertà di espressione!
    Fausto

  3. Giuseppe ha detto:

    Ho espresso più volte il mio disgusto per l’informazione che viene propinata dai mezzi di comunicazione, in specie quelli pubblici, relativamente a fatti di cronaca che coinvolgono persone “eccellenti”. In particolare alla Rai dove, Berlusconi regnante, non si muoveva velina che non fosse approvata o addirittura suggerita dai lacché del presidente. E adesso, che l’uomo forte è Renzi, si sono tutti allineati. Quanto alla carta stampata, meglio stendere un manto pietoso, perché unitamente agli strafalcioni utili a mistificare la verità, dobbiamo sopportare pure quelli che ci rivelano una scarsa conoscenza della lingua italiana. Non potendo essere presente di persona, con il cuore e con il pensiero sono vicino alla signora Egidia e a don Giorgio. Coraggio, siete dalla parte della giustizia e della verità.

  4. gio ha detto:

    don giorgio sono con lei

  5. GIANNI ha detto:

    sugli aspetti..per così dire…tecnici, mi sono soffermato diverse volte.
    ora, visto sopratutto che secondo taluni poche parole sono il miglior auspicio, non posso che dire: auguri e..speriamo bene.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*