Spagna, il discorso di Meloni infiamma il pubblico: “No a lobby LGBT, no all’immigrazione di massa”

Spagna,

il discorso di Meloni infiamma il pubblico:

“No a lobby LGBT, no all’immigrazione di massa”

Giorgia Meloni cerca di fare l’attrice, ma non è neppure comica, è solo ridicola, di un ridicolo che fa pena, mette in imbarazzo anche quella poca serietà che è rimasta in un popolo bue, che vota a destra o a sinistra, secondo gli umori o i borbottii della pancia o per esclusione: via questo o via quello, che cosa è rimasto?
Proviamo anche la Meloni, chissà se ci darà qualche nuovo orgasmo.
I cattolici super fondamentalisti gioiranno, e magari avranno qualche ictus per il troppo godere di una novità che colpisce anche i sensi, non certo lo spirito che questi super esaltati di destra cattolica non conoscono e neppure vorrebbero conoscere.
E la populista Meloni si auto-esalta, guardandosi nello specchio della imbecillità umana, che è infinita come infinita è la nullità politica della Meloni.
Strano il comportamento della Meloni: in Italia cerca di essere moderata, tranne quando dice stronzate, ma quando va all’estero si esalta forse perché pensa che fuori dell’Italia tutto cambi, nessuno la conosca, e allora si esalta, esaltando il pubblico tutto “suo”.
Beh, quando la Meloni ha la spudoratezza di dire a Draghi di andarsene, è proprio il caso dire che la Meloni è fuori di melone.
Lo sanno tutti che se la Meloni andasse al governo, l’Italia in pochi secondi sprofonderebbe nell’abisso più infernale.
Lo sanno tutti, ma la votano perché, lo sappiamo, l’Italia è un paese di masochisti.
Guardiamo insieme questo video e divertiamoci, sì, perché no? divertiamoci, e così ci liberiamo di ogni complessità.
In fondo, la politica italiana è tutta ridicola, perché non goderci lo spettacolo?
***
Giorgia Meloni ha tenuto un comizio in Spagna a sostegno della candidatura di Macarena Olona di Vox alla presidenza dell’Andalusia: “No alla lobby LGBT! No violenza islamista! No all’immigrazione! No alla grande finanza internazionale”

2 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Ecco l’erede di Almirante e Fini. La sovrana del populismo che dietro un nazionalismo becero e un catto-fascismo sospetto, immagina già di sedere a Palazzo Chigi a dettare legge…

    • Patrizia ha detto:

      Abbiamo imparato per esperienza che per levarteli di torno devi mandarli al governo. Però ora anche la Meloni, mo basta, adesso comincia a diventare troppo.
      Prevenire è meglio che curare.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*