Un Paese ancora in balìa di schifosi populisti…

4 Commenti

  1. simone ha detto:

    Mi sento di aggiungere che la democrazia è in pericolo per colpa di questi farabutti, illetterati e raccomandati che continuano a fare i propri comodi. La democrazia dovrebbe permettere di togliere dalla politica chi la pratica meschinamente e pensando solo al proprio tornaconto. La democrazia, se esistesse, dovrebbe rispedire Salvini e la Meloni a rifornire gli scaffali dei supermercati, altro che continuare a sparare fango sugli altri. Oggi la Meloni ha insinuato che Draghi ha chiesto pieni poteri! Inutile scandalizzarci lei non ci arriva, non capisce. Anche perché il loro culo è al sicuro, coperto da indegni privilegi e vitalizi. Il crollo dei mercati, l’inflazione, la guerra la stan pagando, come sempre, la povera gente. La povera gente onesta che lavora. Mentre i farabutti, analfabeti e criminali in parlamento a fare i giochetti da bambini e rubare i soldi dello Stato, cioè i nostri. Noi andiamo anche subito a votare se voi TUTTI vi levate dalle palle subito. Tornate, senza vitalizio, a guadagnarvi da vivere come facciamo tutti. Così possiamo andare anche domani a votare per scrivere: Draghi. Perché questo governo lo state facendo cadere per interessi vostri, non cavalcando la volontà del popolo. Non state rappresentando la volontà popolare ma solo i vostri sporchi interessi. Vergogna!

  2. Patrizia ha detto:

    Comportamento irresponsabile ? No di peggio, un vero e proprio attacco terroristico nel momento più grave per il Paese dall’inizio delle Repubblica. Il futuro dell’Italia non può essere nelle mani di un manipolo di mascalzoni.
    Le prossime elezioni decideranno del futuro del nostro Paese, e cioè dei nostri figli, la politica italiana deve essere disinfestata da questo pattume osceno.
    Un abbraccio al grande Don

Lascia un Commento

CAPTCHA
*