Gli imbecilli ridono, i ricchi se la godono, e i poveri piangono, ma i giusti sperano nella giustizia divina

Gli imbecilli ridono, i ricchi se la godono, e i poveri piangono, ma i giusti sperano nella giustizia divina, che arriverà per tutti…

1 Commento

  1. Katia ha detto:

    Io credo che il Partito Popolare del Nord possa portare via immediatamente metà dei voti a Salvini ovunque si presenti con candidati.
    Se c’è ancora qualche leghista nella Lega non avrà esitazione a voltare le spalle a Salvini. Ormai anche i leghisti hanno il voltastomaco di quest’uomo. Addirittura, il Partito Popolare del Nord che sono tutti ex lega odia Salvini tanto da non nominarlo nemmeno. Se sente tutte le registrazioni delle conferenze di Castelli, in segno di disprezzo Salvini non viene praticamente mai nominato e, quando è necessario riferirsi a lui, usano espressioni tipo “questi personaggi” / “questo personaggio”. Raccoglie in sé quasi tutto il peggio di fascismo, comunismo, populismo, centralismo, trasformismo, meridionalismo, governi che hanno aumentato il debito pubblico, e ignoranza. Quelle pochissime cose giuste che dice gli vengono suggerite dal popolo, in quanto non tutto quello che dice il popolo è sbagliato.

    Saluti.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*