I farabutti e gli imbecilli non cambiano…

4 Commenti

  1. Maria ha detto:

    Certo, ma non solo i barbari di destra, tutti sono risorti? Ma le pare un Di Maio con Tabacci, che sembra diventato un monaco e fino a qualche mese fa voleva aprire il Parlamento come una scatola di tonno? e il PD che non si sa più che colore abbia?
    Io non salvo più nessuno, le critiche andrebbero estese a tutti… forse, un pochino Marco Rizzo si salva, ma il resto, è una barzelletta

    • Don Giorgio ha detto:

      Ah, ah, ah, Marco Rizzo… Non faccia la qualunquista e si guardi nello specchio e risponda: “Ed io cosa ho fatto per il bene comune del mio paese?”. Da una vita lotto non solo per condannare i porci e i barbari, ma anche per il bene comune del mio paese, e la sto pagando. Smettetela di contestare con le mani in tasca.

  2. Maria ha detto:

    Crisanti?
    Un virologo divenuto VIP grazie al Covid-19 e ai talk show – perchè esistono centinaia di virologi che umilmente fanno il proprio dovere – ora catapultato in politica: apposto per tutta la vita.. ma per piacere!

    • Don Giorgio ha detto:

      Perché Lei si candalizza? Quanti sono diventati famosi per il Covid, anche i no vax imbecilli e criminali! E allora? In Italia la fama la si fa con il gossip, e nelle emergenze. Il barbaro Salvini è risorto, il porco Berlusconi è risorto, la pistolina della Meloni è risorta… E Draghi l’hanno ucciso… Perché dovrei scandalizzarmi solo di Crisanti? Se non altro come virologo non è un farabutto come lo sono in politica Berlusconi, Salvini e Meloni, e così via.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*