7 volte porco! 7 volte pederasta!

 

Porco!

Porco!

Porco!

Porco!

Porco!

Porco!

Porco!

E ora in galera, farabutto!

Che patisca già l’inferno quaggiù sulla terra!

E la festa non è finita!
È appena iniziata!

Pederasta!

Pederasta!

Pederasta!

Pederasta!

Pederasta!

Pederasta!

Pederasta!

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pWC4TyBx5zY[/youtube]

Dopo 26 mesi e oltre 50 udienze è arrivata la sentenza per Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. Il tribunale di Milano ha deciso, dopo sette ore di camera di consiglio, di condannare a 7 anni e alla interdizione perpetua dai pubblici uffici Silvio Berlusconi per il reato di concussione.
Il Cavaliere è stato condannato anche per il reato di prostituzione minorile. I giudici del tribunale di Milano hanno quindi accolto tutte le richieste della procura portando la pena complessiva ad un anno in più delle richieste. Il pubblico ministero Ilda Boccassini aveva infatti chiesto sei anni.
L'avvocato dell'ex premier Niccolò Ghedini, intercettato dai cronisti fuori del tribunale, annuncia: "Faremo appello". E aggiunge: "La sentenza non mi sorprende affatto. Sono due anni e mezzo che diciamo che qui questo processo non si poteva fare. E' una sentenza larghissimamente attesa, faremo appello, ricorso in cassazione. E' una sentenza che è completamente al di fuori della realtà, fuori da ogni logica, L' accusa di costrizione è allucinante. Un fatto estremamente grave: il tribunale non ha tenuto conto della realtà processuale".

La sentenza è stata accolta con applausi e grida di esultanza da parte di decine di manifestanti radunati davanti al Palazzo di Giustizia di Milano.

 

32 Commenti

  1. gian maria ha detto:

    Non voglio commentare le sue indegne affermazioni che ha avuto nei confronti di Berlusconi, anch’io sono prete e mi vergogno di avere un collega come lei.
    Le faccio solo sette domande che ci riguardano da vicino dato che lo sprend oggi è a 309 punti e questo condizina on negativo la vita di tutte le famiglie:

    Cosa farà, come reagirà il Cavaliere?
    Cosa farà il PDL?
    Come reagiranno i mercati finanziari?
    cosa succederà al Governo Italiano?
    Come reagiranno politicamente gli altri paesi in Europa e nel resto del mondo?
    in gergo giornalistico si dice che a luglio “iniziano i mesi dei cocomeri” che significa i mesi con meno notizie. Che ruolo giocherà questo fattore nell’uso di questa notizia? Quanto verrà ‘gonfiata’ o ‘sgonfiata’?

    • Alessandro ha detto:

      Sono d’accordo con lei. È incredibile questa rabbia che, viene dal cuore. Che Dio perdoni Berlusconi, i giudici e tutti noi; anche don Giorgio.

      • Federico ha detto:

        33 Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna?
        Queste le parole che Gesù rivolge ai farisei.
        Oggi invece abbiamo tanti bravi cristiani che si stracciano le vesti se un prete dà del porco a berlusconi. ipocriti!!
        Ciao.
        Federico

        • Alessandro ha detto:

          Il Tizio di cui lei parla, poteva e può fare certe affermazioni, conoscendo davvero il cuore di ogni uomo.
          Un cordiale saluto

        • pippo ha detto:

          Da che pulpito……….Ha mai letto Matteo 7?

          • trevize ha detto:

            @pippo Mt 7,6 ?
            “Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi.”

      • Filemore ha detto:

        Giustissimo.Dobbiamo perdonare per chi si incazza contro l’amoralità che regna, grazie al berlusconismo, nel nostro paese.

    • Filemore ha detto:

      E lei sarebbe un prete!
      Andiamo bene!
      Dovremmo quindi barattare il faro dell’onestà con i mercati!

  2. Patrizia ha detto:

    In realtà il tormentone su IVA e IMU, nasconde un’altro velato ricatto:il salvacondotto per il caimano, solo i fessi non l’hanno ancora capito.

  3. mario ha detto:

    mah, pensare che sembrava morto lui e spacciato il suo partito poco meno di 6 mesi fa, poi grazie ad un grandissimo statista come BERSANI (elogiato su questo blog) è ritornato al potere lui e la sua combriccola e temo pure che il più grande aiuto in Parlamento per tutti i processi gli arriverà dalla sinistra (?!?)cioè dal PD. Ancora grazie signor BERSANI!

  4. giovanni non padano ha detto:

    Qualunque sia la fine di berlusconi, ormai è troppo tardi. Venti anni di berlusconismo sono stati devastanti per il nostro Paese. Cancellare la mala cultura e la mancanza di etica che ha creato non sarà facile. Pur essendo soddisfatto della sentenza, personalmente ormai ho un totale disinteresse per mister b ma continuo ad avere un forte sentimento avverso nei confronti di coloro che fino ad ora lo hanno sostenuto e che hanno permesso che tutto ciò avvenisse. In ogni caso ATTENZIONE, le bestie grame sono dure a morire e da qui a qualche mese potrebbe succedere di tutto.

  5. coguaro ha detto:

    La giustizia non è completa…purtroppo! Siamo ancora troppo garantisti e troppo italioti! L’america con tutti i suoi difetti, tre gradi di giudizio e connivenze con l’illegalità ad personam come la nostra nazione non le conosce! Quale ingiustizia blaterate leccaculisti del deificato porco??? O siete pazzi o cattivi e maliziosi, non c’è altra opzione chiaramente! I poveri dementi si possono al limite compatire, ma coloro che sanno benissimo chi è questo emerito ballista contumace, proprio no! La giustizia deve andare avanti come un Panzer, se vuole rimanere credibile, altrimenti è finita per davvero! Chi sbaglia paga!!! Io la farei pagare anche a chi ha permesso che si arrivasse a tutto ciò! Io non ci spreco più un alito di fiato con quei mentecatti innamorati del cavaliere della sua minchia! Dovete schiattare di rabbia, come sono schiattati quei poveretti morti per il menefreghismo politico imperante, che hanno creato morti reali e povertà perniciosa, facendo diventare più ricchi i ricchi e ancora più misere, le famiglie che a stento sopravvivevano, fregandosene della crisi che ora paghiamo tutti! Nessuna pietà per coloro che hanno perseverato nel male…mai!!!

  6. Luciano ha detto:

    Speriamo che questa sentenza venga accolta in toto da tutti gli appelli che quel vecchi porko, pagando vorrà perseguire. Io confido che Giustizia sia fatta e che quel nano pervertito possa pagare e stare lontano per sempre dai pubblici uffici e che restituisca il maltolto e la Dignità all’Italia e agli italiani, quelli onesti. Non ho fiducia nel PD e in questo assurdo governo (???!!!) di larghe intese!!! Vorrei tanto che si cambiasse registro e che si cominciasse finalmente a costruire il futuro dell’Italia promuovendo il lavoro per i giovani. Ma con queste inutili figure politiche che ancora imperversano, nonostante il disgusto e la rabbia che serpeggia tra il popolo che sovrano non è più, grazie a queste mezzetacche, ho la sensazione che se non ci ribelliamo, continueranno a pascersi del nostro sangue all’infinito!!!

  7. Giuseppe ha detto:

    Tanto di cappello alla corte del tribunale di Milano che non si è lasciata incantare dalle solite manovre dilatorie e cariche di intimidazioni, più o meno velate, del collegio di difesa ormai abituato, del resto, a prendere legnate(per non parlare della pressione politica esterna). Su una cosa mi sento di dare ragione a Marco Travaglio, e cioè che questa fosse l’unica sentenza possibile e che, tuttalpiù, ci poteva essere qualche dubbio sulla durata della pena e sulle circostanze aggravanti. A questo proposito, vorrei rallegrarmi personalmente con le giudici che hanno capito perfettamente la situazione di grave difficoltà in cui si è trovata la questura di Milano, praticamente costretta a rilasciare una minorenne senza arte né parte e di dubbia moralità, solo a causa del pesante condizionamento del presidente del consiglio in carica. Che, è bene ricordarlo, nella sua ottusa ed ostinata convinzione di potersi aggiustare le cose secondo i suoi capricci senza doverne pagare le conseguenze, è riuscito a far votare a grande maggioranza dal parlamento la leggenda di Ruby “nipote di Mubarak”, anche a costo di fare la figura dello sprovveduto credulone, convinto che fosse maggiorenne. Tesi che infatti è stata alla base della fallimentare strategia difensiva. Porrei l’accento inoltre sull’invito alla procura di svolgere ulteriori indagini sulle testimonianze pilotate delle tante gentildonne che hanno sfilato durante le udienze e di alcuni parlamentari, tutti come risulta agli atti, al soldo dell’utilizzatore finale. Non so come si concluderà l’iter processuale, visti i numerosi gradi giudizio ancora percorribili, per quanto mi risulta il cavaliere di sventura potrebbe anche riuscire a farla franca, ma credo che questa sia comunque una sentenza storica che, se non altro, accerta senza ombra di dubbio la natura dell’individuo. A cui, oltretutto, è stata comminata l’interdizione perpetua dai pubblici uffici che, in teoria, dovrebbe farlo decadere automaticamente da tutte le cariche che riveste.

  8. claudio lo zoppo ha detto:

    Caro Don Giorgio non posso che gioire per questa sentenza, anche se non mi illudo, ma vorrei che tu fugassi un piccolo dubbio, come credi che votera’ il P.D. di Bersani di Letta di Renzi o di chi vuoi tu, quando il M5 Stelle portera’ in Parlamento la discussione sull’ineleggibilita’ del sig. di Arcore. Vedrai che faranno una leggina P.D. e P.D.L. per far si che il piccoletto se la cavi anche questa volta. E’ per questo che non mi illudo.

    • Don Giorgio ha detto:

      È anche il mio dubbio!

      • LANFRANCO CONSONNI ha detto:

        Come potrebbe Letta aiutare Berlusconi dopo aver “invitato” un proprio ministro a dimettersi per non essere in regola col pagamento dell’IMU?

      • Paolo ha detto:

        Don Giorgio la invito a fare un articolo dedicato al ministro dell’agricoltura che ha detto di aver pronto un decreto anti-OGM. L’Italia è in una situazione critica per quanto riguarda la produzione di mais a causa di questa politica scellerata, senza considerare il fatto che il pomodoro di San Marzano non può essere più coltivato e solo un OGM potrebbe farne riprendere la coltivazione visto che non ci sono fitofarmaci contro i virus del terreno. Anche la produzione di kiwi sta per subire un duro colpo a causa dei virus. In questo paese assurdo non si comprende che gli OGM non servono solo per le grandi produzioni, ma per usare meno diserbanti, fitofarmaci e antiparassitari. Conto su di lei!

  9. GIANNI ha detto:

    viste alcune polemiche sul significato del termine pederastia, rinvio al vocabolario Treccani, sicuramente autorevole:
    http://www.treccani.it/vocabolario/pederastia/

    quanto alla sentenza, ovvio che non è quella definitiva, ma solo interlocutoria, quindi priva di efficacia esecutiva…..
    visto che appunto già è stato previsto l’appello e poi eventualmente il ricorso per cassazione…..

    • Osvaldo ha detto:

      Consiglierei a Ghedini di impostare la difesa in appello sull’incapacità di intendere e volere di Berlusconi!!
      ahahahahahah!!!
      SAREI D’ACCORDO ANCH’IO!!!
      ahaha!!
      Ma come si fa a difendere uno come Berlusconi!!

      • GIANNI ha detto:

        Credo che la strategia difensiva spesso si basi su quello che spesso succede nei processi penali, cioè puntare sullo scorrere del tempo….
        e non mi riferisco nello specifico solo a Berlusconi, ma a qualsiasi processo penale.
        Certo, l’impugnazione, se possibile, mira a riformare, in tutto o in parte, una precedente senteza, ma sopratutto lo scorrere del tempo, è a favore della difesa, perchè potrebbe intervenire la prescrizione.
        Talora i gradi di giudizio non sono neppure 3, ma di più, se ad esempio la cassazione annulla con rinvio, ed il processo viene quindi ripreso in appello, con sentenza a sua volta impugnabile eventualmente di nuovo in cassazione.
        Vista la celerità (è una battuta, ovviamente) con cui la giustizia italiana procede, spesso questa strada produce risultati…diciamo così…apprezzabili per la difesa.
        Credo sia quelli su cui punteranno Ghedini o altri avvocati che si occuperanno del processo.

  10. Luigi Bregaglio ha detto:

    Tanto ormai è un povero rincoglionito hanno chiuso lo stabiello quando è scappato il porcello nel senso che tutti quei brianzoli di merda con la testa piena di escrementi che lo hanno votato in massa per ventanni gentaglia che va a letto con le galline e sa parlare solo di vacche manzette porci conigli capre da coprire con il becco e non sa parlare nemmeno l’italiano e rimpiangono ancora il duce grazie a questi dementi deficenti e a tutti quelli che hanno esultato per le vittorie del milan e delle tettazze e chiappone in televisione della merda di costanzo e della de filippi che non ho ancora capito che sesso abbia codesto lo ignoro dell’isola dei penosi, del grande fratello, delle iene di tutta la brodaglia indigesta e nauseabonda che fa schifo. Chi ha votato il nano oggi condannato a 7 anni come concussore e pederasta ha assassinato L’Italia io non l’ho mai votato.

    • pippo ha detto:

      A proposito di lingua Italiana;in quale anno ha arraffato la laurea? Nel ’68?

    • Eriberto ha detto:

      Un breve commento sulle parole “non sa nemmeno parlare l’italiano” di questo intervento:
      Caro Luigi Bregaglio, metta qualche virgola e qualche punto nei suoi scritti. Saranno più leggibili e “italiani”.

    • Sibilla Cumana ha detto:

      L’unico ad aver fatto violenza contro qualcosa (la lingua italiana, anche se la violenza si usa contro uomini e animali. Licenza linguistica…), qui, è il compagno Bregaglio, il quale, non pago delle immense sciocchezze scritte, non si cura neanche di renderle leggibili. Ma si sa che tra comunismo e cultura troviamo in comune solo la C e la U. Voto Berlusconi? Certo, ne vado fiero…anche perché qui, purtroppo, non c’è un Reagan. Grande politico e grande uomo democratico, quindi (come me) anticomunista convinto

  11. babajaga ha detto:

    Ma che c’entra “pederasta”?? Semmai pedofilo, visto che pederasta significa omosessuale!

  12. Gianpaolo ha detto:

    ILDA, SANTA SUBITO !!!

  13. FLAPEN ha detto:

    Finalmente! Era ora.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*