Mario Draghi, composto e nobile… La Meloni volgare, boriosa, maleducata, istrionica, teatrante… disfattista…

Volgare, boriosa, maleducata, istrionica, teatrante… disfattista… quando gli italiani ti manderanno a casa?
La tua ora arriverà…

1 Commento

  1. luigi ha detto:

    Don Giorgio,
    La “tappetta” mi è sempre stata e mi è insopportabile sia quand’era all’opposizione e più ancora adesso al governo. Il passato non rinnegato, il presente in continuità sotto altre forme. E il futuro che con lei al timone non promette niente di buono.
    Con don Giorgio condivido la speranza del ritorno di Draghi.
    Temo però la maggioranza ossequiosa del giornalismo stampato, online e televisivo italiano che renderà difficile che ciò avvenga per paura di perdere il consenso della plebaglia che la sostiene. Si fingono “democratici” (consenso popolare), ma in realtà sono “oclocratici” (consenso plebaglia.)
    Don Giorgio che aiuto ha avuto dalla stampa contro la querela di Salvini e la ingiusta condanna? Quando ho letto in questi giorni che Salvini ha giustificato questa sua querela perchè “accetta le critiche da tutti, ma non da un prete” non sapevo quale reazione avere dopo che sia lui che la “tappetta” non si sono presentati in tribunale.
    Nei tribunali si condanna o si assolve in nome del popolo (democratico) italiano o in nome della plebaglia (oclocratica) italiana come hanno fatto ingiustamente con don Giorgio?

Lascia un Commento

CAPTCHA
*