Chi non vuole sentirsi offeso, non guardi il video…

Chi non vuole sentirsi offeso, non guardi il video. Ogni commento fuori posto lo butterò nel cestino, bloccando anche i saputelli che credono di rilasciare commenti, per nulla intelligenti.

6 Commenti

  1. antonio ha detto:

    Chiesa e comunismo insieme avrebbero potuto, e a mio parere dovuto… almeno provare a mettere all’angolo il drago satanico-capitalista, creando una dialettica orientata verso l’alto, reciprocamente migliorativa, considerando la fragile consistenza degli uomini… limitando enormemente il numero di vittime di questa catena di montaggio dell’orrore, di questo mattatoio di innocenti a cielo aperto, pensato per produrre il massimo numero di vittime con il minimo sforzo… che è per suo codice genetico il capitalismo consumistico-materialista.

    Il contemporaneo ha dimostrato quanto piccoli siano in verità stati uomini e donne riportati in grassetto nei libri di storia… ego e palloncini gonfiati, che davanti alla possibilità di portare nel mondo qualcosa di veramente evangelico… se la sono fatta sotto e passandosi una mano sulla pancia e l’altra sul portafoglio… hanno optato per la ‘proprietà privata’ dei loro pulpiti.

    Oggi quei pulpiti sono occupati da idioti, che inseguono palloni e sciamannate in mutandine, ‘influencer’ che istruiscono i popoli, per nome e per conto dei capitalisti, su come prostituirsi per compiacere ricchi e massoni…

    Il capitalismo non nasconde più la sua faccia di satanismo nella sua forma a più carati…. Il più simmetrico rovesciamento, punto per punto, di ogni valore cristiano…

    E mentre il capitalismo mostra i muscoli, facendo intonare all’umanità intera incessanti inni a satana… i nostri dotti e sapienti pastori dilapidano tempo discettando di rifacimenti facciate, raccolte straordinarie di danari e ‘summer life’…

  2. Palumbo Bartolomeo ha detto:

    DON GIORGIO quando sento le tue parole rinasco:GRAZIE.

  3. marco ha detto:

    adesso si

  4. marco ha detto:

    non c’è il video

Lascia un Commento

CAPTCHA
*