I bastardi vanno sepolti sotto montagne di macigni

L’EDITORIALE
di don Giorgio

I bastardi vanno sepolti

sotto montagne di macigni

Quanto sta succedendo e succederà a breve in Italia è qualcosa di indegno di un paese civile, non solo per il razzismo sempre più apertamente presente tra la popolazione e le istituzioni, ma anche per le stesse istituzioni strapazzate ripetutamente da barbari che credono di fare il bello e il brutto tempo che vogliono.
Credo che, in una forma che si dica democratica, mai nel passato si sia verificato un caso simile. Che si dichiari esplicitamente una dittatura, nulla di strano che ci sia una sovversione dei valori democratici. Il problema oggi in Italia è che esiste un Parlamento fuori uso. E nessuno protesta, al di là della solita minoranza che si aggrappa anche a questo pur di farsi sentire, senza avere altro da proporre.
Che il popolo/bue non reagisca sta nella sua natura di essere bue, e tale rimarrà fino a quando non sarà bastonato a dovere. Ma forse neppure in quel caso, visto che l’ostinazione supina ha ridotto la popolazione ad una schiavitù mentale.
Certo, la storia insegna che ogni regime crollerà sotto i colpi di una democrazia innata, presente cioè inconsciamente nella natura umana. Sì, perché se per democrazia intendiamo i valori della libertà e della giustizia, non si può negare se non dagli imbecilli e dai barbari che è nella nostra stessa natura aspirare ai valori supremi per ogni essere umano.
Ora, che ciò che è innato venga non dico soppresso ma tenuto coperto da una massa di idioti è possibile, dato che sono appunto idioti. E che ciò che è innato venga frantumato e violentato da populisti cafoni è naturale, visto che è il loro mestiere costruire il loro regno sui ruderi di ciò che è essenziale.
Non ce l’ho con Salvini solo perché è un politico bastardo in tutti i sensi, e lo si vede dalla sua esposizione mediatica ridicola e prepotente fino al parossismo, ma perché ha preso per i fondelli ogni rispetto per il parlamento come se lui fosse l’ego imperante su ogni fronte.
Almeno fosse un “uomo”! No, è solo un pezzo di merda che spara merda su ogni realtà umana.
D’altronde, sa di essere il capitano supremo, e di avere ai suoi piedi una ciurma di malfattori.
Io m’indigno fortemente, ma c’è chi se ne frega, o addirittura vorrebbe leccare anche il culo di questo Bastardo che si diverte a irridere ogni realtà democratica.
Sì, m’indigno, e  vorrei che l’Italia si liberasse al più presto di simili Mentecatti per aprire una nuova pagina di Storia. 
10 agosto 2019
EDITORIALI DI DON GIORGIO 1
EDITORIALI DI DON GIORGIO 2

 

3 Commenti

  1. Patrizia ha detto:

    Perlomeno c’è da dire che Salvini ci mette la faccia nel essere fascista, al contrario dei 5Stelle che sono stati il suo cavallo di Troia, e altresì non dimentichiamo che hanno tentato di chiudere Radio Radicale, firmandosi per quello che sono. In questo caos è meglio non distrarci da chi sono i più pericolosi.

  2. Giorgio ha detto:

    Non capisco che significato si vuole dare alla democrazia.
    Questa e’ la libera elezione dei rappresentanti del popolo che governano il paese in nome dello stesso fino alle nuove elezioni.
    Che poi gli eletti non siano persone perbene o persone ad alcuni non gradite si parla di un’altra cosa.
    A me non piace per niente questo governo ma non posso dire che non sia stato eletto democraticamente.

  3. bartolomeo palumbo ha detto:

    Sono un ITALIANO all’estero e pur avendo la doppia nazionalita per poter esercitare i diritti e i doveri verso il paese che mi ospita e in cui mi sento integrato,le vicende che attualmente colpiscono l’ITALIA a causa delle scelte politiche dei miei connazionali,mi sconvolgono emi addolorano.Mai l’ITALIA e’ scesa cosi’ in basso,nemmeno ai tempi de famigerato duce.CIAO A TUTTI.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*