Nel vortice del nulla

L’EDITORIALE
di don Giorgio

Nel vortice del nulla

Ne sono sicurissimo: viviamo in uno dei periodi storici più bui di tutta la storia umana.
Mai come oggi assistiamo ad uno spaventoso vuoto politico ed ecclesiale, per non parlare poi di un vuoto culturale che è riuscito a far tacere i Geni del passato, facendo di tutto per proibire la nascita di qualche nuovo germoglio.
Non sono per nulla pessimista nel descrivere questo attuale mondo cieco e ottuso: è la realtà!
Tuttavia, confido ancora in quelle energie, ora nascoste o dimenticate o anche represse, che prima o poi esploderanno fino a scuotere le montagne facendole sgretolare su se stesse come castelli di sabbia, e ridando nuova fertilità ai deserti più aridi.
Nel frattempo una massa d idioti si agita nel vuoto, dove a urlare cazzate di ogni tipo sono megafoni di voci sgraziate, che escono da bocche oscene di dementi inviati sulla terra da spiriti infernali.
Siamo governati da poveracci mentali, da stupidelli di ogni risma, da farabutti alla ricerca di un po’ di gloria.
Siamo in attesa di una specie di tromba d’aria che spazzi via questa gentaglia, che sta conducendo verso un inevitabile baratro il popolo bue.
Questo è il destino del popolo bue: essere macellato e dato in pasto ai corvi.
Ho pietà dei poveracci, costretti a pulire il culo dei caporioni, e ho pietà degli ingenui denudati fino all’osso dagli sguardi osceni degli stupratori mai sazi.
Ma non ho alcuna pietà dei caporioni e degli stupratori: che si metta una macina da mulino al loro collo e li si butti in fondo al mare!
Non ho pietà di chi ingravida i ventri delle donne, costrette a ricevere il seme dei bestioni, per perpetuare così una razza bestiale.
Ho pietà solo dei concepiti, ma non quando nasceranno e, crescendo, agiranno come i loro padri.
Maledetta la Chiesa che condanna l’uso degli anticoncezionali, e non condanna o stramaledice questa società di bastardi. Ma come può, se la stessa Chiesa è complice di un vuoto d’essere, che ha generato una massa di zombie?
15 dicembre 2018
EDITORIALI DI DON GIORGIO 1
EDITORIALI DI DON GIORGIO 2

Lascia un Commento

CAPTCHA
*