LA VALLETTA BRIANZA. Che succede?
in Scelti per Voi / by Don Giorgio / on 19 Giugno 2015 at 04:13 /
***
EDITORIALE »
Totalitarismo moderno, ma quanti si indignano?
18 Gennaio 2025 at 04:04L’EDITORIALE di don Giorgio Totalitarismo moderno, ma quanti si indignano? Quando sento ancora discutere, e anche litigare, sul fatto che oggi non si dovrebbe più parlare...
LA MIA BOTTEGA D’ARTE »
Pesci con frasi ironiche
27 Febbraio 2023 at 15:17clicca sull’immagine per entrare nel sito di Martina ...
Gli articoli più letti
Omelie da YouTube
ULTIMO VIDEO di don Giorgio
IN EVIDENZA »
Carlo Maria Martini – LA DONNA DEL MAGNIFICAT
27 Giugno 2022 at 08:57LA DONNA DEL MAGNIFICAT MARIA LA DONNA DEL MAGNIFICAT, Carlo Maria Martini Cardinale MARIA LODA E RINGRAZIA PER AVERE RICEVUTO DA DIO UN POSTO IMPORTANTE NEL SUO POPOLO,...
A CONFRONTO »
Giovanni Papini – Chiudiamo le scuole
25 Luglio 2016 at 08:22Chiudiamo le scuole Ritratto di Giovanni Papini da L’Almanacco del Giorno Dopo – 1980 ...
IL PUNTO DELLA SETTIMANA »
Lettura di buoni libri
6 Marzo 2014 at 18:02⇒ Anno nuovo… vita nuova? ⇒ Errori e… Grazia ⇒ Il Mistero del Natale e lo Stupore ⇒ Sulle luminarie e sui concerti natalizi ⇒ Sul discorso tutto...
Che i casellari giudiziali arrivino come lumache, è risaputo (vedasi caso nazionale delle elezioni regionali in Campania).
Che, al momento, non sia il caso di divulgare i motivi dei problemi con la Severino e con il Casellario, mi sembra giusto. Logico che, quando si insidierà il Consiglio Comunale, le motivazioni saranno/dovranno essere chiare. Ma al momento, siccome mi sembra di capire, è tutto in fase ancora di accertamento/chiarimento, la privacy ci sta (che poi vogliamo spettegolare, facciamolo pure…dato che il paese è piccolo e la gente mormora…).
Noto che quando si parla di certi temi, i fatti non sempre sono chiari, anzi, talora proprio non si sa come siano andate le cose.
A mio avviso, c’è una qualche inefficienza burocratica, amministrativa, che ha impedito di avere la necessaria documentazione per tempo, sembrerebbe…….
Non che queste cose avvengano solo lì, ovviamente….
Mi pare comunque contraddittoria la motivazione, relativa al tutelare l’immagine di qualcuno tramite forme di riservatezza, visto che poi la cosa viene divulgata.
O la si mantiene segreta o si divulga.
Mi auguro che, come preannunciato, le cose vengano chiarite in modo comprensibile per tutti i cittadini ed esaustivamente.