LA VALLETTA BRIANZA. Che succede?

duegiunta
***

giugna fagnani

2 Commenti

  1. Marco ha detto:

    Che i casellari giudiziali arrivino come lumache, è risaputo (vedasi caso nazionale delle elezioni regionali in Campania).
    Che, al momento, non sia il caso di divulgare i motivi dei problemi con la Severino e con il Casellario, mi sembra giusto. Logico che, quando si insidierà il Consiglio Comunale, le motivazioni saranno/dovranno essere chiare. Ma al momento, siccome mi sembra di capire, è tutto in fase ancora di accertamento/chiarimento, la privacy ci sta (che poi vogliamo spettegolare, facciamolo pure…dato che il paese è piccolo e la gente mormora…).

  2. GIANNI ha detto:

    Noto che quando si parla di certi temi, i fatti non sempre sono chiari, anzi, talora proprio non si sa come siano andate le cose.
    A mio avviso, c’è una qualche inefficienza burocratica, amministrativa, che ha impedito di avere la necessaria documentazione per tempo, sembrerebbe…….
    Non che queste cose avvengano solo lì, ovviamente….
    Mi pare comunque contraddittoria la motivazione, relativa al tutelare l’immagine di qualcuno tramite forme di riservatezza, visto che poi la cosa viene divulgata.
    O la si mantiene segreta o si divulga.

    Mi auguro che, come preannunciato, le cose vengano chiarite in modo comprensibile per tutti i cittadini ed esaustivamente.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*