Non c’è nessuno che dica a Tatiana Lisanti, giornalista del Tg3…
Non c’è nessuno che dica a Tatiana Lisanti, giornalista del Tg3, di non urlare sempre quando annuncia le notizie? Certo, non è colpa sua se ha una voce un po’ sgraziata, da gallina strozzata, ma non potrebbe fare un piccolo sforzo? Sentirla è davvero irritante, me lo dicono in tanti. E poi ha anche un altro grave difetto: assume un atteggiamento di superiorità credendo di essere chissà chi da renderla ancor più antipatica. Per fortuna ci sono giornalisti composti, che leggono le notizie e si fanno volentieri ascoltare.
La Lisanti non va bene come speaker, i teleascoltatori hanno il diritto di ascoltare e sentire le notizie del tg. Fatele fare altro
perchè la brava annunciatrice si dimentica spesso di ringraziare di averla ascoltata? come fanno tutte le sue colleghe? in fin dei conti siamo noi che paghiamo il suo stipendia…
Insopportabile!!
È insopportabile, mi innervosisce, perciò la evito. Potrebbe fare un po’ di dizione ….
Io non la sopporto proprio. Quando c’è lei al TG3 cambio canale e guardo il TG1. Premetto che è brava, purtroppo la voce e il tono…..
Proprio vero, Tatiana Lisanti ha una voce assulatamente inadatta al lavoro che fá. Come é possibile che il direttore del tekegiornale le abbia dato questo lavoro? e come é possibile che non esiste nessuno che le possa dare dei consigli, delle lezione di dizione (che include il controllo della voce)? Io cambio canale.
Concordo,veramente strano che venga scelta come speaker,ma non e’ l’unico caso,nel Regionale Ligure abbiamo Rita Lucido,una dizione da campagnola,ma anche su Mediaset ce ne sono alcune con voce rauca,strozzata, afona,tipo adenoidi..
Chi non ha rispetto per se stessa tantomeno meno mo avrebbe per GLI af altri
Voce sgradevolissimo e atteggiamento insopportabile da secchiona prima della classe.
Se c’è una cosa che devono togliere a Linea Notte è quei 5 minuti di musica iniziale, tra titoli e introduzione, che è molto fastidiosa. Eliminatela. Grazie.
Brrrr
non me ne parli, dovevo escludere il volume della tv!
Senza nulla togliere alla sua professionalità, sono sollevata che non sia più a Linea Notte, anche se è una dei pochi giornalisti ad esprimersi in corretto italiano, purtroppo.