Un governo animalesco, al cui confronto anche gli orsi più feroci sono teneri agnelli

L’EDITORIALE
di don Giorgio

Un governo animalesco, al cui confronto

anche gli orsi più feroci sono teneri agnelli

Quando penso a questo governo che sta s-governando diabolicamente, mi viene istintivo pensare ad un osceno spappolamento (diabolico significa appunto “colui che divide”) di quel bene comune da parte di dementi, sia con la gonna di fondamentaliste super cattoliche sia con gli attributi animaleschi di maschi riciclati da ogni dove, anche dalla fogna.
Con il consenso esplicito di una massa che si è venduta all’ego idolatrato all’infinito.
D’altro ci sarebbe da aggiungere che a far da elmetto protettivo è una smorfiosetta, una tappetta che cerca di “tappare” finché può un bottiglione di gas maleodorante pronto ad esplodere.
Forse è imbecillità effervescente, forse è ignoranza cafonesca, forse è delirio d’onnipotenza…
Un cocktail finora ben riuscito, che continua a mescolare i peggiori prodotti di menti contorte.
La tappetta fino a quando riuscirà a tappare la testa dei suoi compari, che sono quotidianamente alla ricerca dell’ultima trovata più insipiente e della pillola più ingannevole?
Il tempo è dalla sua, finché sarà sorretta da una massa di rincoglioniti.
Ma non mi dispero, perché so che il tempo è anche dalla mia: ho dentro una tale energia da far saltare tutte le teste di caz*** che hanno il potere tra i loro artigli.
***
Questo governo è un insieme di grembi che formano un unico grembo che partorisce imbecillità infinite.
Ogni giorno una sorpresa: l’imbecillità è infinitamente imprevedibile.
Prendere ciecamente o lasciare violentemente!
Tocca agli italiani onesti decidere!
Ma quanti sono gli onesti rimasti?
Per onestà intendo anche il coraggio di lottare senza guardare in faccia a nessuno, con le belle o brutte maniere, imprecando dio o pregandolo.
La verità, che è giustizia, non porta guanti!
22/04/2023
EDITORIALI DI DON GIORGIO 1
EDITORIALI DI DON GIORGIO 2

4 Commenti

  1. Alberto ha detto:

    Mi piacerebbe leggere su questo sito e su altri delle critiche a decisioni prese dal nuovo governo, ma leggo solo insulti. In questo modo non andremo lontano; perché non lo capiamo?.

    • Don Giorgio ha detto:

      Bravo, intelligentone, guarda bene il sito, e riporto anche articoli interessantissimi sulla critica obiettiva verso questo nuovo governo. Ma non c’è molto di materiale su cui discutere: è un governo di maltrainsemm, delinquenti, farabutti, bestioni, c’è solo indecenza, imbecillità. Fa’ tu una critica costruttiva, e poi vedrò di pubblicarla, ma non mandarmi i link, perché ti mando a quel paese. Io ho il coraggio di dire ciò che è frutto del mio intelletto. Finora ce l’ho acceso. Forse da convincere è il popolo bue, ma se è bue, resterà sempre bue. E tu che fai? Ti limiti a dire che bisogna trovare qualcosa di buono là dove è tutto marcio? Ma non vedi quella tappetta che sta a capo di un governo, che è il parto della sua insulsaggine? Cavoli, avevamo un Mario Draghi, e l’hanno crocifisso! Consenziente il popolo italiano, che è stato zitto! E questa figlia di tr… ora dà la colpa a lui, perché avrebbe eredito una situazione impossibile da gestire! Questa è da prendere a calci nel culo e mandarla là da dove è venuta. Allora non scendi in piazza a contestare e a dire la tua? Io ho 85 anni, e sono anche pieno di acciacchi, ma nel mio passato mi sono sempre dato da fare, beccandomi querele e querele, che ora sto pagando di tasca mia. Io sarò duro nel criticare, ma la pago di persona, e tu che cosa paghi?

      • Alberto ha detto:

        Don Giorgio, ho visto i numerosi articoli di cui parla. Sono articoli dell’opposizione dell’attuale governo e mi stanno bene, ma potrei leggermeli anch’io.
        Ciò a cui mi riferivo erano eventuali commenti SUOI e non su voci di altri. Tutto qui.

        • Don Giorgio ha detto:

          Secondo te che cosa dovrei scrivere d’altro di ciò che scrivo? D’ora in avanti la mia opposizione sarà ancora più dura fino a quando tutti questi sgovernanti non finiranno all’inferno.

Lascia un Commento

CAPTCHA
*