Omelie 2013 di don Giorgio: Domenica delle Palme – rito ambrosiano

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0SD7ZbfTyS0&nofeather=True[/youtube]

1 Commento

  1. agostino sabbatini ha detto:

    Oggi, alle ore 11, per la prima volta ho assistito, con mia moglie, al culto e ho potuto apprezzare la sua omelia.
    Sono protestante (valdese) e mi sono trovato a casa mia; certamente, data la distanza dalla mia Chiesa (Bergamo) sarò lieto, qualche volta, di essere accolto nella sua Chiesa.
    Le differenze, le inimicizie, le hanno create gli uomini adesso, spetta agli Uomini distruggere le barriere.
    Con simpatia e affetto
    Agostino