Ma chi dà retta a questo coglione leghista?

da Il Corriere della Sera

Fontana ai pendolari:

“Mi vergogno ma chiedo di avere pazienza”

22 GIUGNO 2018
Il governatore della Lombardia parla dei disagi di chi viaggia in treno | LaPresse – CorriereTv
“Adesso purtroppo abbiamo poco tempo e i progetti che abbiamo in mente richiedono qualche mese, mi vergogno ma chiedo ai pendolari di avere pazienza perché spero che presto si possa invertire la rotta”: parla anche del cambio del management di Trenord il governatore della Lombardia Attilio Fontana che si schiera al fianco del sindaco Sala per portare a Milano le Olimpiadi Invernali del 2026.
Guarda il video

qui

3 Commenti

  1. LANFRANCO CONSONNI ha detto:

    A questo punto mi chiedo: alle regionali i pendolari per chi hanno votato? Quanti di loro si sono resi conto che con il loro voto avevano la possibilità anche di esprimere un giudizio sulla qualità del servizio ferroviario?
    E non diciamo che Gori e i suoi non abbiano gridato anche su questo argomento nella campagna elettorale!
    Da quanti anni, nonostante tutto, i lombardi votano sempre e a prescindere dalla stessa parte?
    Per rispondere alla sua domanda nel titolo, purtroppo quasi il 60% dei votanti lombardi danno retta a questo …….

    • ottavio ha detto:

      Sig. Consonni, io non voto dalla stessa parte ‘a prescindere”, ma perché ho salvato la pelle. Due anni fa ho subito un’operazione a cuore aperto in un centro cardiologico privato, convenzionato con la Regione Lombardia, costo 27.300 €. L’intervento é perfettamente riuscito, e non ho tirato fuori un centesimo perché é avvenuto in regime di SSN. Lei ritiene che lo staff di Gori, esponenti di un partito già in stato confusionale e ora ridotto a una gabbia di matti, sarebbero riusciti a tenere il timone della Sanità lombarda con gli stessi risultati? Io, personalmente, non ci credo e, come me, tanta gente che preferisce non rischiare!

      • lanfranco consonni ha detto:

        Signor Ottavio, io penso di si. Gori avrebbe potuto continuare a tenere il timone del sistema sanitario. Non mi risulta che il PD Lombardo sia una gabbia di matti. governa con profitto molte realtà a partire da Milano, Brescia, per arrivare a tanti piccoli comuni e medie città.
        Comunque comprendo la sua scelta, e rispetto il suo voto. In sincero in bocca al lupo per la sua salute!
        Se poi torniamo al discorso dei trasporti, la gabbia di matti sta a destra!

        Lanfranco Consonni

Lascia un Commento

CAPTCHA
*