Un mostro di perversioni mentali, un menzognero senza fondo

Padre-Livio-Fanzaga
Non vorrei mai ascoltare nemmeno una parola di Padre Livio Fanzaga: ogniqualvolta lo faccio, mi deprimo. E non vorrei neppure commentarle, per non venir meno alla mia dignità.
Dico solo che è un mostro di perversioni mentali, un menzognero senza fondo. Lui sì che ama il dio denaro fino alla follia.
La Chiesa dovrebbe temerlo più di qualsiasi detrattore esterno. Ma non vuole capire che i suoi veri nemici sono al suo interno: falsi apologeti che riescono molto bene a farla odiare.

4 Commenti

  1. Mauro Paolo ha detto:

    Caro don Giorgio, non ha forse esagerato?
    Il resto non lo scrivo più se no me lo censura.

  2. cinzia ha detto:

    Padre Livio davvero e` una creatura diabolica, uno che della capacita` di dividere ha fatto il suo mestiere.
    Da anni predica un cristianesimo aberrante, ma nessuno pare se ne accorga. Conosco tante persone, vecchi amici con una formazione giovanile simile alla mia, che bevendo ogni giorno alle sue acque luride si sono avvelenati.
    Instilla odio nelle persone deboli, che arrivano a fidarsi delle sue malvage parole come se fosse parola di Dio, e si creano un’immagine di Dio che attinge ai racconti piu` cupi dell’AT.

    • P. ha detto:

      Gentile Cinzia, la Chiesa conosce bene le vicende legate all’immenso impero di Radio Maria. Nessuno dice niente o prende provvedimenti e sa perché? Perché sarebbe una perdita immensa per la Chiesa, in termini di denaro.

  3. P. ha detto:

    Ah, quel prete del cazzo che fa auguri particolari agli atei e agli anticattolici? Quello che inganna gli anziani con i lasciti testamentari? Papa Francesco avrebbe dovuto cacciarlo dalla Chiesa, altro che benedire lui e la sua radio di esaltati!

Lascia un Commento

CAPTCHA
*